
«Portiamo fibra alle case di Napoli»
«Siamo già i numeri uno in Italia nella telefonia mobile con oltre 31 milioni di clienti, il nostro obiettivo è quello di mantenere i nostri clienti». E' quanto ha dichiarato Maximo Ibarra, numero uno di Wind Tre, a margine del convegno di Cdo Sharing svoltosi stamani a Milano.
«Abbiamo due marchi commerciali forti, li confermeremo sul mercato con posizionamenti diversi e clientela diversa. Nel mercato Business, invece, il marchio commerciale sarà unico in maniera tale da dare servizi integrati. Sul fronte della telefonia fissa», spiega, aggiungendo: «procediamo molto bene con Open Fiber. Stiamo velocemente coprendo 13 città italiane. Portiamo fibra alle case, Fiber to the Home, precisa, e non to the cabinet». Quindi, Ibarra sottolinea che «si sta lavorando anche per estendere la partnership ad altre città».
A proposito dell'annunciato sbarco in Italia dell'operatore francese Iliad, Ibarra ricorda: «siamo abituati a competere e, quindi, non siamo preoccupati per il fatto che ci sarà un nuovo player. Questo non significa sottovalutare o sopravvalutare ma, semplicemente, essere molto bravi nel perseguire la nostra strategia commerciale».
----------
Ti è piaciuto il nostro articolo? Consulta anche le sezioni blog e news... e non dimenticare di guardare le offerte che SEBTEL ha per i suoi clienti!
Vuoi saperne ancora di più? Richiedi un incontro informativo con un nostro commerciale!