
Come possono le aziende di telecomunicazioni supportare il processo di trasformazione digitale di PMI e Pubbliche Amministrazioni?
E’ l’argomento delle interviste realizzate in occasione di FORUM PA 2017 a due figure importanti di WIND TRE: Francesco Barletta (Responsabile ICT, Partnerships & Market Development) e Sherif Rizkalla (Direttore Marketing Business)
Oggi il ruolo dell’azienda/operatore di telecomunicazioni, infatti, non è più semplicemente quello di fornire servizi di connettività, ma è anche, e soprattutto, quello di supportare imprese e PA nell’intraprendere processi innovativi, fornendo soluzioni digitali in grado di rendere più semplice ed agile il lavoro. Nei due interventi, Barletta e Rezkalla entrano nei dettagli di come WIND TRE può intervenire nel processo di digitalizzazione.
Qui l’intervista rilasciata da Francesco Barletta a InnovaTiVi , la web tv di FORUM PA 2017, visibile sul canale YouTube di FPA TV e riportata qui sotto.
Qui invece l’intervista rilasciata da Sheriff Rezkalla, di cui sottolineiamo i punti principali:
- Wind Tre Business, il nuovo brand dedicato a PA ed aziende, offre soluzioni innovative, affidabili e di valore, puntando a consolidare la relazione con il cliente e a garantire la migliore customer experience
- La gamma di soluzioni proposte da Wind Tre Business è ampia e variegata: include servizi integrati di telefonia e connettività fisso-mobile, soluzioni per lo Smart Working e l’IoT, moderni Data Center e Cloud, insieme a dispositivi tecnologici all’avanguardia, in grado di abilitare progetti di ICT Transformation.
- Per questo motivo, Wind Tre Business si configura come consulente preferenziale per sostenere le Pubbliche Amministrazioni, locali e centrali, nell’attuale processo di trasformazione digitale.
- Per esempio, nell’ambito della nuova offerta “Work&Life” di WindTre Business, abbiamo declinato la flessibilità del nostro prodotto “Gigashare” con la tecnologia Samsung sui modelli S8 uniti all’accessorio Dex e collegati alla rete LTE di Wind Tre. Questo connubio rappresenta la perfetta estensione dell’esperienza d’uso del proprio computer desktop anche quando si è lontani dalla scrivania dell’ufficio.Con “Gigashare” le aziende devono solo scegliere la quantità di Giga da condividere tra i device o con i propri collaboratori. Tutto il resto è incluso, sia in Italia che all’estero, comprese le chiamate illimitate.
Leggi qui l'intervista completa a Sheriff Rezkalla.
---------------------------
Ti è piaciuto il nostro articolo? Consulta anche le sezioni blog e news... e non dimenticare di guardare le offerte che SEBTEL ha per i suoi clienti!
Vuoi saperne ancora di più? Richiedi un incontro informativo con un nostro commerciale!