Nuovo evento per la fusione Wind e 3 Italia: in scena strategie e obiettivi

Cosa aspettarsi dall'appuntamento di Roma? Ecco tutte le ultime indiscrezioni trapelate sui due operatori.

Il mese di febbraio potrebbe rivelarsi estremamente importante per quanto concerne il futuro della fusione Wind e 3 Italia, almeno stando alle indiscrezioni che sono trapelate in queste ore in Rete. A quanto pare, infatti, nelle prossime settimane è in programma una vera e propria Convention tra i due operatori, grazie alla quale si potrebbero effettivamente gettare le basi per le novità che gli utenti toccheranno con mano durante il 2017.

La città in cui si terrà l’incontro con ogni probabilità sarà Roma, mentre la data dovrebbe essere fissata nel corso dell’ultima settimana di febbraio. Cosa verrà fuori da questo incontro al momento è impossibile da dire, anche se è inevitabile gettare uno sguardo sulle strategie, gli obiettivi della fusione Wind e 3 Italia, oltre ovviamente a gettare le basi sulle promozioni che verranno poi ufficializzate nel corso dell’anno.

Sia Wind che 3 Italia, in queste settimane, hanno evidenziato che dal punto di vista commerciale e tecnico i primi effetti della fusione si potranno toccare con mano solo nella seconda metà del 2017, motivo per il quale qualsiasi tipo di discorso su future promozioni in questo momento sarebbe del tutto azzardato.

Insomma, occhi aperti, in attesa di maggiori dettagli sull’incontro di Roma in programma il prossimo mese che potrebbe effettivamente gettare presupposti importanti sulla fusione Wind e 3 Italia. Anche per quanto concerne le offerte che nel 2017 verranno gradualmente proposte alle due clientele. Cosa vi aspettate in questo senso? Ci saranno sorprese gradite per il pubblico italiano?

--------

Ti è piaciuto l'articolo? Consulta anche le sezioni blog news... e non dimenticare di guardare le offerte che SEBTEL ha per i suoi clienti!
Vuoi saperne ancora di più? Richiedi un incontro informativo con un nostro commerciale!

 LIVE CHAT