
Nuova campagna pubblicitaria per Wind Tre in versione business. E’ stata avviata in queste ore la campagna display su diversi siti web, con il nuovissimo marchio WIND TRE BUSINESS, di cui potete vedere il video di lancio sulla nostra pagina Facebook, cliccando qui.
I due brand lavoreranno per la prima volta insieme, in una nuova offerta unificata dedicata ai professionisti con partita IVA, piccole, medie e grandi aziende. Sarà a marchio Wind Tre Business anche l’offerta del gruppo rivolta alla pubblica amministrazione.
Per ora nel settore B2C invece si continuerà a giocare divisi, optando per offerte separate Wind e Tre.
Inoltre, da oggi è on air su blog e siti web la nuova campagna pubblicitaria dedicata. Per il momento però, Wind Tre Business non ha ancora presentato offerte ufficiali.
La landing page, alla quale sono rimandati i banner della campagna pubblicitaria, invitano il cliente ad inserire i propri dati per ricevere, in anteprima, le nuove offerte: ecco la pagina landing promossa durante la campagna: http://promo.windbusiness.it/windtrebusiness.
--------------------------------
Ti è piaciuto il nostro articolo? Consulta anche le sezioni blog e news... e non dimenticare di guardare le offerte che SEBTEL ha per i suoi clienti!
Vuoi saperne ancora di più? Richiedi un incontro informativo con un nostro commerciale!