Posizioni aperte

STRUTTURE E ATTIVITA' COMMERCIALI

Siamo alla ricerca delle migliori Agenzie con reti di vendita. 

Proponiamo un' offerta di valore soltanto a professionisti con forte propensione alla crescita e al guadagno. Richiediamo almeno 1 anno di esperienza nella vendita di servizi alle aziende.

Offriamo:

  • mandato nazionale di Agenzia / Agente;
  • provvigioni Acquisizione di Alto livelli;
  • T8 all’ottavo mese Provvigione di consolidamento e Acquisizione;
  • Revenue Share: dal 9 mese in poi verrà riconosciuto una percentuale sul canone;
  • inserimento in un organico che garantisce le più alte provvigioni sul mercato;
  • formazione ed affiancamento ad area manager specializzati;
  • call center interno;
  • back office interno altamente specializzato;
  • concrete possibilità di carriera;

Se interessati chiamare o scrivere a personale@sebtel.it per fissare un incontro ed approfondire l’offerta.

 

SALES MANAGER CON RETE COMMERCIALE

Per potenziare la nostra presenza sul territorio, ricerchiamo un Sales Manager con pluriennale esperienza nel medesimo ambito. 

La risorsa avrà la responsabilità di :

  • gestire e coordinare tutta la rete commerciale;
  • formazione e supervisione delle attività svolte della forza vendita;
  • acquisire nuovi clienti;
  • consolidare e fidelizzare i clienti già acquisiti;
  • coordinare le attività sul territorio assegnato; 
  • raggiungere gli obiettivi quantitativi e qualitativi definiti in accordo con la Direzione 

Requisiti richiesti :  

  • Preferibile esperienza nel settore delle telecomunicazioni o una comprovata esperienza come gestione di gruppi commerciali;
  • Età compresa tra i 30 e i 50 anni;
  • Ottime capacità di problem solving;
  • Proattività;
  • Predisposizione relazionale e predisposizione all’innovazione;
  • Ottime capacità di incrementare le opportunità;
  • Forte capacità di negoziazione e determinazione nel raggiungere gli obiettivi.

Offriamo:

  • percorso di start up;
  • appuntamenti prefissati, dai nostri call center interni;
  • provvigioni ai massimi livelli del mercato italiano; sia in fase di acquisizione che di gestione del parco clienti
  • formazione strutturata e continuativa
  • back office interno altamente specializzato.

Invia il tuo CV nella sezione dedicata.

 

 

CONSULENTE COMMERCIALE

Il nostro consulente si occupa di proporre e commercializzare soluzioni nell’ambito delle Telecomunicazioni alle aziende. Ricerchiamo persone dinamiche e ambiziose, a cui affidare la gestione di offerte e trattative, oltre che l'implementazione e lo sviluppo del portafoglio clienti. Il nostro obiettivo è quello di selezionare collaboratori che mettano passione, impegno e serietà nel lavoro.

Requisiti richiesti :  

  • esperienza di vendita
  • empatia , dinamismo e forte orientamento al cliente

Offriamo:

  • percorso di start up con fisso mensile
  • appuntamenti prefissati dal nostro call center interno;
  • provvigioni ai massimi livelli del mercato italiano, sia in fase di acquisizione che di gestione del parco clienti (ricorrente)
  • formazione strutturata e continuativa
  • back office interno altamente specializzato.

Invia il tuo CV nella sezione dedicata.

 

OPERATORI CALL CENTER

Le risorse si occupano di fissare appuntamenti con aziende per la nostra rete commerciale, tramite contatto telefonico.

Requisiti richiesti : ottima dialettica, spiccata predisposizione al contatto con il pubblico, attitudine a lavorare per obiettivi, esperienza pregressa nel ruolo.
Offriamo : compenso fisso più premi interessanti.

 

Invia il tuo CV nella sezione dedicata.

Dichiaro di aver preso visione e di accettare il trattamento dei dati da parte di SebTel Srl
INFORMATIVA PRIVACY AI SENSI DELL' ART. 13 D.LGS. 196/03 Ai sensi degli art. 13 e 23 del d.lgs. 196/2003, Codice in materia di protezione dei dati personali, SebTel Srl, con sede in Via Giuseppe Ungaretti, 22/e, 24126 Bergamo (BG), è il Titolare, ex art. 28 d.lgs. 196/03, del trattamento dei Suoi dati personali. Lo/a stesso/a La informa pertanto che i dati personali acquisiti, anche con ai rapporti commerciali in essere (Cliente/interessato), formano oggetto di trattamento nel rispetto della normativa sopra richiamata
 LIVE CHAT