
Eccola la prima campagna pubblicitaria per il marchio “3” partorita da
Wind Tre, la compagnia di telefonia mobile operativa da inizio anno, nata dalla fusione tra Wind e 3 Italia e guidata da Maximo Ibarra. Il filmato, centrato sul nuovo pay-off “the future you want” - https://www.youtube.com/ punta a legare al brand “3” i valori di tecnologia, trasparenza e fiducia. Il filmato è online sul web e on air sulle principali reti televisive nazionali e nel circuito cinema da oggi. La campagna è stata realizzata da con Ogilvy&Mather.
Michiel Van Eldik, Consumer & Digital Director, sottolinea che «con il rinnovo del marchio, abbiamo tenuto conto dei feedback ricevuti dai nostri clienti e del fatto che vogliamo essere il brand che gli stessi clienti, vecchi e nuovi, apprezzano per la trasparenza delle offerte e della nostra comunicazione. Ma anche per la fiducia che continueremo a generare, per il nostro modo di interagire con loro e per il fatto di continuare ad essere leader tecnologico e innovatore nella vita delle persone. Il rinnovo del marchio – aggiunge Van Eldik – sarà un viaggio sostenuto da molti ‘proof points', per permetterci di essere la scelta migliore di ogni cliente nel mondo digitale di cui facciamo parte».
Protagonista della storia è una bambina che immagina delle invenzioni per rivoluzionare la vita di tutti i giorni. Le descrive al fratello maggiore che le sorride divertito mentre la ascolta.
-----------
Ti è piaciuto il nostro articolo? Consulta anche le sezioni blog e news... e non dimenticare di guardare le offerte che SEBTEL ha per i suoi clienti!
Vuoi saperne ancora di più? Richiedi un incontro informativo con un nostro commerciale!