A confermare la particolare brand strategy è l’ AD Maximo Ibarra, che a Milano Finanza, poche ore fa, ha ribadito la scelta di Wind Tre di continuare ad operare con due distinte reti commerciali e diversi brand. Quelli di sempre. Wind e Tre. Per non disorientare i clienti e fare gioco di squadra, dividendosi i target. Sul business però il marchio sarà unico e Wind Tre opererà come unico gestore.
La clientela affari sarà quindi la prima a sperimentare direttamene le sinergie commerciali e tecnologiche di Wind Tre.
Insomma, in Wind Tre si pensa alle grandi manovre e nel frattempo, Ibarra, generalmente abbastanza restio, si lascia a qualche commento sul nuovo player Free Mobile, prossimo all’ esordio nel mercato italiano.
“NON SIAMO PREOCCUPATI ANCHE SE NON VOGLIAMO SOTTOVALUTARE, MA NEMMENO SOPRAVVALUTARE L’INGRESSO DI UN ALTRO CONCORRENTE. NOI DOBBIAMO ANDARE AVANTI CON LA NOSTRA STRATEGIA COMMERCIALE”.
E ancora, a conferma della brand strategy del gruppo:
“AVREMO DUE RETI COMMERCIALI E DUE POSIZIONAMENTI DIVERSI PER OPERARE SU MERCATI DIVERSI CON CLIENTELA DIVERSA. INVECE SUL MERCATO BUSINESS TO BUSINESS OPEREREMO COME SOCIETÀ UNICA, WIND-TRE, ANCHE FORNENDO SERVIZI INTEGRATI”.
----------
Ti è piaciuto il nostro articolo? Consulta anche le sezioni blog e news... e non dimenticare di guardare le offerte che SEBTEL ha per i suoi clienti!
Vuoi saperne ancora di più? Richiedi un incontro informativo con un nostro commerciale!