
Domenica 26 marzo 2017 - Eccellenza nell'assistenza clienti, riconoscimento di prestigio per Wind.
Il premio è stato conferito a Milano da parte del Club CMMC per il miglior ChatBot Customer Service
«Ogni richiesta ha una risposta e per i clienti la risposta è dedicata». È la motivazione con cui è stato assegnato nei giorno scorsi un prestigioso riconoscimento a Wind da parte del CMMC (Customer Management Multimedia Competence)
Il premio, chiamato “ChatBot Customer Service”, è stato conferito da CMMC a "MyWind Help", il sistema di Virtual Customer Management di Wind, realizzato da Network Contacts. Un sistema, in altre parole, che riguarda la qualità del servizio di assistenza clienti e si fonda su un progetto che integra in modo perfetto la qualità e professionalità delle persone con l’innovazione dei processi.
Il progetto ha ottenuto il primo posto in graduatoria ed è una preziosa conferma del lavoro straordinario di Network Contacts, impresa impegnata nel settore dei servizi di BPO e CRM, e leader a livello nazionale nei servizi di call e contact center.
Da anni partner di Wind, Network Contacts riscuote da sempre grande apprezzamento per un lavoro che si fonda sulla passione, sulla dedizione e sull’impegno costante di ogni singolo dipendente.
In questo senso le parole di Stefano Fioravanzo, responsabile Customer Care di Wind Tre, sono emblematiche. «Il premio CMMC – afferma - conferma il nostro impegno nel fornire al cliente un’assistenza sempre più digital oriented e di qualità, con soluzioni semplici, chiare e trasparenti. Il ChatBot di Wind, in particolare, esprime la nostra visione della relazione con il cliente, in cui la risposta umana e quella digitale lavorano in totale sinergia, con l'obiettivo di essere ancor più vicini al cliente e di aumentarne la soddisfazione».
--------------
Ti è piaciuto il nostro articolo? Consulta anche le sezioni blog e news... e non dimenticare di guardare le offerte che SEBTEL ha per i suoi clienti!
Vuoi saperne ancora di più? Richiedi un incontro informativo con un nostro commerciale!