
Wind Tre Business arricchisce i propri touch point digitali con due ulteriori canali di comunicazione. Al sito web www.windtrebusiness.it si è affiancata recentemente l’App Wind Tre Business e da qualche giorno sono attivi i nuovi profili Facebook e Twitter @windtrebiz.
La App Wind Tre Business, disponibile su App Store e Google Play Store, è un canale efficace, intuitivo e gratuito, che consente di tenere sempre sotto controllo il proprio business, sia in Italia sia all’estero, senza utilizzare, sul territorio nazionale, il traffico dati previsto dalla propria offerta. Potete scoprire tutti i dettagli della app nel nostro articolo qui.
Con la nuova applicazione, è possibile monitorare l’offerta sottoscritta, i relativi consumi e la copertura di rete, conoscere i servizi disponibili per i viaggi internazionali, chiedere assistenza direttamente al servizio clienti e rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità di Wind Tre Business. Permette di consultare i dettagli relativi al consumo del traffico dati per chi ha attivato 'GigaShare', l’offerta di Wind Tre Business che mette a disposizione fino 100 Giga di traffico dati su smartphone e tablet, da condividere con colleghi e collaboratori e consente di monitorare il traffico disponibile per tutte le altre offerte sottoscritte con Wind Tre Business.
Wind Tre Business è online anche su Facebook e Twitter @windtrebiz. I nuovi profili social del brand rappresentano un importante canale di comunicazione e conversazione per conoscere le offerte e le novità del mondo Wind Tre Business e ricevere informazioni e assistenza.
Vi ricordiamo infine che anche Sebtel è presente sui social (cliccate qui per visitare il nostro profilo Facebook, Twitter, Instagram e Linkedin).
-------------------
Ti è piaciuto il nostro articolo? Consulta anche le sezioni blog e news... e non dimenticare di guardare le offerte che SEBTEL ha per i suoi clienti! Vuoi saperne ancora di più? Richiedi un incontro informativo con un nostro commerciale!