CK Hutchison

CK Hutchison Holdings Limited (CK Hutchison) è un importante gruppo multinazionale, leader nell’innovazione e nella tecnologia.

Con più di 270.000 dipendenti in oltre 50 paesi, CK Hutchison è una delle maggiori società quotate alla Borsa di Hong Kong e opera in 5 aree di business: porti e servizi correlati, grande distribuzione, infrastrutture, energia e telecomunicazioni.

Fra le aziende di cui CK Hutchison detiene il controllo figurano, ad esempio, diversi operatori portuali, gruppi della grande distribuzione tra i più importanti al mondo e aziende forti e affidabili operative nel mercato delle infrastrutture. Il Gruppo possiede inoltre una società leader nel settore dell’energia, alcune tra le principali reti di telecomunicazioni mobili e multimediali e un servizio di leasing di aeromobili.
La storia di CK Hutchison ha inizio a Hong Kong nel 1800, ma il gruppo opera oggi in tutto il mondo. La multiculturalità che caratterizza i manager e lo staff di CK Hutchison riflette la diversità e l’ampiezza delle sue attività a livello globale. CK Hutchison è impegnata a mantenere i più alti standard di corporate governance, trasparenza e responsabilità – un impegno testimoniato dai numerosi premi  e riconoscimenti ufficiali ricevuti.
Al 31 Dicembre 2015, il fatturato di CK Hutchison si attestava a circa 316 miliardi di dollari di Hong Kong (pari a 41 miliardi di dollari USA), mentre al 30 giugno 2016 il gruppo riportava un fatturato semestrale di circa 180 miliardi di dollari di Hong Kong (pari a 23 miliardi di dollari USA).

Visita il sito CK Hutchison.

 LIVE CHAT