VEON

VEON (precedentemente nota come VIMPELCOM) vuole essere un pioniere, lavorando alle frontiere per rendere disponibili nuove opportunità per i clienti che navigano nel mondo digitale.

VimpelCom è una società internazionale di comunicazioni e tecnologia guidata da una vision che punta a rendere disponibili nuove opportunità per i clienti mentre navigano nel mondo digitale. L’azienda, fondata più di 20 anni fa, ha aumentato in maniera significativa la forza del proprio approccio globale declinato nelle expertise dei mercati locali.

Presente in alcuni dei mercati più dinamici del mondo, VEON fornisce servizi digitali, voce, fisso in banda larga e dati a più di 200 milioni di clienti. L’eredità di VimpelCom come pioniere della tecnologia è la forza trainante su cui basa l’importante trasformazione che consente di portare il mondo digitale a tutti i clienti.
VEONoffre servizi a clienti in 14 mercati che includono Russia, Italia, Algeria, Pakistan, Uzbekistan, Kazakistan, Ucraina, Bangladesh, Kirghizistan, Tagikistan, Armenia, Georgia, Laos e Zimbabwe. VimpelCom opera con i brand “Beeline”, “Kyivstar”, “WIND”, “Mobilink”, “banglalink”, “Telecel” e “Djezzy”.
VEON ha il suo headquarter  ad Amsterdam, in Olanda, ed è quotata in borsa al NASDAQ di New York come "VIP".
Con i ricavi annuali 2015 pari a USD $9.6 miliardi, un EBITDA (al netto di partite non ricorrenti e cambio valute) con un margine di 40.8%, una customer base mobile complessiva di più di 200 milioni di persone (al 31 dicembre 2015), VimpelCom è una delle più grandi società di telecomunicazioni del mercato e ha consolidato un’economia di scala che contribuisce alla crescita delle aziende del Gruppo.

Visita il sito VEON.

 LIVE CHAT