WIND

WIND sempre vicina alle esigenze dei clienti con proposte innovative legate a soluzioni digitali, in linea con i valori di chiarezza, trasparenza e semplicità.
 

WIND in Italia è il terzo gestore mobile e il primo operatore alternativo sul mercato della telefonia fissa.

I marchi sono focalizzati su specifiche tipologie di offerta: il brand “WIND” caratterizza i servizi di telefonia mobile e convergenti; quello “Infostrada” contraddistingue i servizi di telefonia fissa e i servizi Broadband.
WIND ha ottenuto risultati commerciali di assoluto rilievo, in particolare nella telefonia mobile, grazie alla sua offerta commerciale “All Inclusive”, confermata dal successo di WIND nel mercato, da sempre improntata sui valori di qualità, semplicità e trasparenza. I clienti di telefonia mobile, al 31 dicembre 2015, sono più di 21 milioni.
Sul fronte della telefonia fissa WIND, tramite il brand Infostrada, consolida la sua posizione come principale operatore alternativo, con un portafoglio di proposte semplice, completo e conveniente, che copre tutte le esigenze di voce e dei servizi ADSL. Nella telefonia fissa i clienti sono circa 3 milioni.
WIND dispone di una rete ottimale: 22.300 km di backbone in fibra ottica e 5.100 km di anelli urbani (MAN). La società vanta, inoltre, una rete mobile vasta, capillare e altamente tecnologica che comprende circa 13.600 stazioni radio di cui 12.000 relative alla copertura 3G. La copertura al di fuori dell’Italia è garantita da circa 497 accordi di Roaming.

Vai al sito www.windgroup.it

 LIVE CHAT